Soluzioni elettromeccaniche

CABINE COMPLETE DI APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE

Una cabina elettrica di trasformazione MT/BT è un componente di un impianto, più o meno complesso, soggetto ad obbligo di progetto.

E’ un’ opera di ingegneria, cioè di ingegno, che finalizza ogni apparecchiatura all’ uso al quale la stessa è dedicata per la realizzazione di impianti, ciascuno unico nella sua specificità e negli obiettivi funzionali dell’ utilizzatore.

Un tecnico specializzato ed abilitato, conoscendo approfonditamente l’ impianto e le esigenze del Cliente finale, può redigere un progetto completo che prescriva analiticamente le apparecchiature da installare e le loro caratteristiche.

La SICA CABINE S.r.l., con una propria struttura di ingegneria, può integrarne e supportarne l’ esperienza, fornendo al Progettista, all’ Installatore Elettrico ed all’ Impresa Edile, soluzioni complete di componenti elettromeccanici, dai Quadri MT, ai Trasformatori, ai Quadri di B.T. e di tutti i componenti atti alla funzionalità dell’ impianto.

Secondo le necessità dei Clienti la SICA CABINE S.r.l. fornisce soluzioni di cabine complete di apparecchiature montate e cablate fornite dalla SICA CABINE S.r.l. oppure in conto lavoro dal Cliente.

Una lunga esperienza nei montaggi e nei cablaggi, effettuati in fabbrica da personale specializzato, ed un accurato studio del fissaggio e bloccaggio delle apparecchiature, consente alla SICA CABINE S.r.l. di realizzare, movimentare e consegnare in cantiere – in assoluta sicurezza – cabine prefabbricate in cemento con all’ interno montate le apparecchiature richieste.