Soluzioni post-vendita

 SOLUZIONI POST-VENDITA

Affinché una cabina elettrica prefabbricata in cemento omologata ENEL o qualsiasi altra struttura mantengano inalterate nel tempo le caratteristiche di durabilità ed affidabilità, con le quali sono state progettate e realizzate, è necessario che l’ Utilizzatore si attenga a pochi semplici accorgimenti.

Le procedure sono riportate nella

come specificato dalle Norme Tecniche di Costruzione e che costituisce uno dei documenti obbligatori a corredo di ogni fornitura di strutture prefabbricate in cemento.

L’ Ufficio Tecnico della SICA CABINE S.r.l. mette a disposizione del Cliente la propria esperienza per consigliare e, su richiesta, effettuare con personale specializzato interventi ciclici programmati di manutenzione.

Eventuali richieste di modifiche ed ampliamenti devono essere preventivamente sottoposte all’ Ufficio Tecnico della SICA CABINE S.r.l. che ne valuterà la fattibilità consigliando il Cliente sulle soluzioni che meglio rispondano alle esigenze operative e che siano compatibili con le esigenze strutturali, effettuando una nuova certificazione di prodotto sulla base delle modifiche realizzate.